Chi sono

Mamma dice che sono bellissimo!

Mi chiamo Antonio Cuomo, 35 anni, marito, papà, figlio, imprenditore, agente di commercio, curioso come George, multipotenziale, entusiasta della vita.

Sono sempre stato affascinato dal mondo dell’imprenditorialità e dopo un lungo periodo da dipendente per alcune multinazionali del settore elettrico, nel 2016, ho deciso di lasciare il tanto agognato “posto fisso” per seguire il mio sogno ed aprire la mia agenzia di rappresentanza, la Artres.

Attualmente la mia Struttura conta otto persone ed opera prevalentemente sulle regioni del Lazio e della Campania. Ogni giorno cerco di mettere in pratica quanto imparato in questi anni di carriera e di trasmettere ai miei collaboratori l’arte di lavorare con organizzazione e strategia.

Gran parte delle mie capacità le attribuisco al fatto di essere multipotenziale. Fino a qualche tempo fa pensavo che avere molte passioni, e soprattutto annoiarmi di esse dopo qualche periodo, fosse un mio difetto. Mi ritenevo una persona inconcludente. Poi, per caso, mi è capitato di vedere la conferenza TED di Emilie Wapnick e mi si è aperto un mondo, il mondo dei multipotenziali!!! Da quel giorno la mia vita è cambiata e questo blog è parte integrante di questo cambiamento.

Con molto piacere ti parlerò di questo argomento in un post dedicato.

In questo blog cercherò di scrivere di crescita personale, di crescita finanziaria e di business in generale. Vorrei creare un dialogo con voi, cari lettori, per aiutarvi nello sviluppo di idee imprenditoriali e nell’indirizzamento della ricerca del “lavoro che ami”.

Come sempre i miei obiettivi sono molto ambiziosi ma con la giusta organizzazione e con il vostro supporto sono certo che riuscirò nell’impresa. Tanto per iniziare ti consiglio di seguirmi sui canali social.

Bene, iniziamo, buona lettura e speriamo di veder nascere una bella community.

Antonio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: