Chi sono?

Eh, chi sono….purtroppo o per fortuna sono troppe cose!

Mi chiamo Antonio Cuomo, 35 anni, marito, papà, figlio, imprenditore, agente di commercio, curioso come George, multipotenziale, entusiasta della vita.

Giornalmente, per lavoro, mi diletto a vendere cose, mentre nel tempo libero provo a dar sfogo alle passioni. Sono interessato da moltissime cose, molto spesso completamente differenti tra loro.
In questo momento i miei interessi sono:

  • Dipingere
  • Volare con Droni FPV
  • Leggere
  • Studiare libri di crescita personale e fianziaria
  • Naturalmente, scrivere per questo Blog!

Fino ad un mese fa pensavo che questo mio avere molte passioni, e soprattutto annoiarmi di esse dopo qualche tempo, fosse un mio difetto; poi, per caso, mi è capitato di vedere la conferenza TED di Emilie Wapnick e mi si è aperto un mondo, il mondo dei multipotenziali!!! Parleremo di questo argomento adeguatamente in un altro post e non voglio spoilerarvi nulla!

In questo Blog cercherò di scrivere di business in generale e di crescita personale, due grandi passioni che mi impegno a portare giornalmente nel mio lavoro ed in generale nella mia vita. 

Per chi è appassionato di curriculum sappiate che mi occupo di vendita dal 2004 e tra le mie esperienze lavorative spiccano importanti realtà Italiane del settore produttivo di materiali elettrici, nel 2016 ho deciso di abbandonare un super “posto fisso” per seguire la mia vocazione imprenditoriale. Da allora sicuramente ci sono stati alti e bassi, diverse batoste, ma siamo ancora qui, sorridenti e pieni di voglia di far bene. 
Sono sicuro che nella vita non diverrò mai veramente ricco ma questo non mi crea angoscia; l’importante è passarla facendo quello che più amo in modo tale che, come dice il mio caro amico Confucio, non lavorerò un solo giorno della mia vita!

Bene, iniziamo, buona lettura e speriamo di veder nascere una bella community.

Antonio