Mi chiamo Antonio Cuomo, 35 anni, marito, papà, figlio, imprenditore, agente di commercio, curioso come George, multipotenziale, entusiasta della vita.
Giornalmente, per lavoro, mi diletto a vendere cose, mentre nel tempo libero provo a dar sfogo alle passioni. Sono interessato da moltissime cose molto spesso completamente differenti tra loro.
Fino ad un mese fa pensavo che avere molte passioni, e soprattutto annoiarmi di esse dopo qualche tempo, fosse un mio difetto; poi, per caso, mi è capitato di vedere la conferenza TED di Emilie Wapnick e mi si è aperto un mondo, il mondo dei multipotenziali!!!
Con molto piacere ti parlerò di questo argomento in un post dedicato.
In questo blog cercherò di scrivere di crescita personale, di crescita finanziaria e di business in generale. Vorrei creare un dialogo con voi, cari lettori, per aiutarvi nello sviluppo di idee imprenditoriali e nell’indirizzamento della ricerca del “lavoro che ami”. Non è mia intenzione essere retribuito per il supporto che vi offrirò.
Come sempre i miei obiettivi sono molto ambiziosi ma con la giusta organizzazione e con il vostro supporto sono certo che riuscirò nell’impresa.
Bene, iniziamo, buona lettura e speriamo di veder nascere una bella community.
Antonio