Crescita personale

Di seguito potrai trovare la lista dei libri che preferisco che trattano di crescita personale:

DIVENTA CHI SEI di Emilie Wapnick

Libro manifesto del mondo Multipotenziale. Punto di partenza necessario per scoprire l’affascinante mondo di chi ha tante, troppe passioni e fatica ad identificare i propri interessi. Tranquillo, non sei inconcludente, devi soltanto scoprire la tua multipotenzialità.


RUBA COME UN ARTISTA di Austin Kleon 

«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma» così come dichiarava Lavoisier riferendosi ad una legge della fisica così l’autore del libro sostiene che nel mondo della creatività le nuove idee nascono dalle elaborazioni di vecchi contenuti e pertanto bisogna imparare a vedere il mondo con nuovi occhi per poter “rubare” idee creative.


VOLERE TROPPO ED OTTENERLO di Chriss Voss

Chriss Voss era capo istruttore delle reparto recupero staggi della FBI. Ha passato la vita a negoziare in mezzo mondo la vita di persone sequestrate ed in pericolo di vita. Molte volte ha vinto, alcune ha perso; ad un certo punto della sua vita decide di abbandonare l’FBI per diventare un formatore e divulgare il suo innovativo metodo di vendita basato sulla sua esperienza di negoziazione ostaggi.
Un nuovo punto di vista originale dell’arte della vendita.