Diventa chi sei. Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni e interessi: 1

Diventa chi sei. Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni e interessi
Title: Diventa chi sei. Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni e interessi
Editore:
Page Count: 232
Book URL: Google Books
Questo libro si rivolge a tutti coloro che, avendo molteplici passioni ed interessi, si occupano contemporaneamente di differenti progetti. Emilie Wapnick, artista e coach, diventata famosa in tutto il mondo per il suo discorso al TED Talk, capovolge i classici consigli per avere successo nel mondo del lavoro. Invece di suggerire la specializzazione in un'unica disciplina o la scelta di una nicchia, fornisce un programma pratico per creare una vita soddisfacente attorno a tutte le…

Sai cos’è un Multipotenziale? Se la tua risposta è forse ti consiglio di partire da questo libro per scoprilo.

Emilie Wapnick fa suoi i concetti di un altro grande libro Refuse to Choose di Barbara Sher ed analizza a modo suo il concetto di Multipotenziale.

Hai tante passioni, toppe, ma dopo poco perdi interesse ed abbandoni tutto?

Non riesci assolutamente a collocarti nel mondo del lavoro perché non trovi nulla che ti soddisfi a pieno e ti capita spesso di iniziare un’attività (con studi e sacrifici annessi) per poi lasciarla dopo qualche tempo perché ti sentivi in trappola ed avevi assoluto bisogno di cambiare settore?

Tranquillo, non sei sbagliato, sei solamente Multipotenziale!

Emilie affronta i vari aspetti della vita del Multipotenziale privata e lavorativa ed aiuta ad aprire gli occhi per poter osservare il mondo dal punto di vista dei Multipotenziali.

Sicuramente, data la vastità dell’argomento, non si tratta di un libro che risponde a tutte le domande del mondo Multipotenziale ma lo reputo un ottimo punto di partenza per iniziarne a capire qualcosa.

Prima dell’acquisto del libro ti consiglio di vedere il Tedx di Emilie Wapnick: link

the gravatar profile photo

Antonio Cuomo

Il mio nome è Antonio, 35 anni, marito, papà, figlio, imprenditore, agente di commercio, Cristiano, curioso come George, multipotenziale, entusiasta della vita.

Lascia un commento